I 6 migliori produttori di finestre in PVC: i migliori marchi di finestre in PVC

I migliori serramenti e marchi in PVC

I migliori serramenti e marchi in PVC: Se devi cambiare i tuoi serramenti o stai scegliendo i profili per la tua nuova casa, in questo articolo ti fornirò l’elenco dei  miei 10 migliori profili in pvc.

Nel mercato attuale ci sono innumerevoli marche e profili di finestre, se hai già chiaro che quello che vuoi è mettere finestre in pvc allora puoi vedere la mia selezione dei 6 migliori.

I migliori produttori di finestre in PVC

Ecoven Plus

Ecoven plus è un  profilo esclusivo che veka produce per uno dei nostri fornitori  e che si distingue per il suo design attuale e il suo fenomenale isolamento, disponibile in 70 e 82 mm, è un profilo moderno e high-tech.

Quelli di Ecoven utilizzano anche accessori e vetri di prima qualità, in modo che il prodotto finale sia una finestra di fascia alta.

Weru

Afino-tech è il profilo premium di weru, modulare e adattabile a tutte le opzioni, è un prodotto prestigioso e di qualità.

Il punto debole di questo profilo in pvc è il suo prezzo elevato che è fuori dai budget più ristretti.

Veka

Veka è una multinazionale tedesca presente in tutto il mondo  con un fatturato annuo di circa 5.000 milioni di euro. È uno dei migliori marchi tedeschi di finestre .

Offre profili di alta qualità e viene implementato sempre di più in Spagna, in particolare nella nostra zona di Girona.

È un’opzione con un ottimo rapporto qualità-prezzo, anche se devi assicurarti che il produttore sia affidabile e stia lavorando con i migliori profili di qualità nel suo catalogo

Ultimamente stiamo rilevando produttori che non dispongono della tecnologia adeguata per la produzione di finestre in pvc, quindi la qualità del prodotto finale non è ottimale.

Richiedi le  garanzie e i certificati  per verificare che il produttore del tuo serramento sia della massima serietà.

Kommerling

Anche riconosciuto marchio tedesco con un volume di 450.000 tonnellate all’anno, è un’altra delle opzioni più utilizzate nel mercato spagnolo  dove il suo impianto di estrusione è stato aperto nel 1992.

Ha un gran numero di opzioni e profili per finestre praticabili o scorrevoli, cassonetti e tutti i loro accessori.

Ha una vasta rete di distributori e negli anni ’90 era il marchio più prodotto in Spagna, anche se ha gradualmente perso la sua leadership.

Deceuninck

Altra grande multinazionale produttrice di serramenti,  anche se oltre ai profili in pvc offre una vasta gamma di prodotti per l’edilizia. Qui in Spagna viene utilizzato per produrre finestre economiche, essendo un’opzione di media qualità.

Cortizo

Cortizo è un estrusore nazionale di alluminio che si è  recentemente lanciato nella produzione di PVC, sfruttando la rete di distribuzione che ha nelle finestre in alluminio. Direi che è una finestra modesta ed economica che necessita ancora di molte riprese.

Per selezionare la migliore marca di finestre, non devi solo scegliere il miglior profilo. È molto importante selezionare un buon produttore di finestre e un buon installatore.

Tutti tendiamo ad essere molto chiari sull’importanza del produttore del profilo e dell’installatore, ma la maggior parte trascura il produttore della finestra.

Perché il serramentista è così importante?

“La differenza di qualità di una finestra, anche se è della stessa marca di profilo, può essere abissale, possiamo trovare finestre meravigliose o autentici drammi, dipende solo dal produttore che le ha prodotte.”

Per capire l’importanza del produttore bisogna sapere come funziona la produzione di finestre in pvc.

Quando installiamo nuove finestre in casa, nella maggior parte dei casi sono coinvolte tre aziende che collaborano, ma sono aziende indipendenti. In alcuni casi ce ne sono solo due, analizzeremo il processo in modo che tu possa capirlo molto meglio.

Il produttore del profilo della finestra.

Si occupa della progettazione degli impianti e della realizzazione dei profili, ma non produce le finestre, distribuisce ai produttori i profilati in formato 6 metri. Di solito sono grandi multinazionali che implementano i loro controlli di qualità personalizzati e di solito hanno i migliori sigilli e certificazioni di qualità per i loro prodotti.

Lo sviluppatore di finestre in pvc.

È l’azienda che acquista i profilati e costruisce le finestre, non produce il profilo e non dipende direttamente dalla marca del profilo, sono aziende diverse.

Trattandosi di aziende diverse, il produttore della finestra non deve seguire le istruzioni del produttore del profilo e può stabilire i propri metodi di produzione e i propri controlli di qualità. Ciò significa che ogni trasformatore lavora in autonomia e utilizza il materiale e gli accessori che gli sembrano migliori.

Un’altra grande differenza che possiamo trovare tra i produttori è la tecnologia che usano per produrre la finestra, dalle grandi fabbriche con l’ultima tecnologia fino a 15 milioni di euro, che distribuiscono finestre anche in diversi paesi, ai piccoli laboratori locali che producono manualmente le finestre . in modo quasi artigianale.

“In pratica troveremo finestre con profilo, prendiamo ad esempio Veka, che saranno della stessa serie di profili, ma saranno realizzate in modi diversi e con accessori, ferramenta, vetri, scossaline, cassonetti, motori diversi ,  ecc.  „

L’installatore di finestre

È l’azienda che installa la finestra ed è indipendente anche dalle altre due, per questo stabilisce i propri criteri di lavoro e di qualità, oltre a selezionare autonomamente i prodotti che utilizza senza seguire alcun tipo di protocollo o guida stabilita o da il produttore. della finestra o dal produttore del profilo.

„A questo punto del processo, è molto chiaro che possono esserci grandi differenze a seconda dell’installatore e la qualità finale del lavoro può essere molto diversa a seconda dell’installatore che esegue il lavoro.“ 

Cosa deve avere la migliore finestra in PVC?

Qualcosa che molte persone non sanno è che le finestre, a parte una buona materia prima, devono essere assemblate da professionisti affinché funzionino correttamente. Per questo motivo si consiglia di rivolgersi sempre a professionisti quando si esegue un’installazione.

Esistono diverse  marche di  finestre in PVC di buona qualità, ma non potremmo parlarne tutte, quindi ti daremo alcune caratteristiche che la  migliore finestra in PVC deve avere  affinché tu possa acquistarla e installarla nella tua casa.

Caratteristiche della migliore finestra in PVC:

  • Deve avere le misure necessarie per la sua corretta installazione.
  • Deve provenire da un marchio noto o rispettabile, per evitare di sprecare denaro, risorse e tempo.
  • I profili devono essere ben progettati, scegliendo preferibilmente quelli realizzati in Germania, poiché si caratterizzano per essere leader nelle  finestre in PVC  .
  • Da questo dipendono l’affidabilità dei raccordi, la loro corretta installazione e l’inviolabilità. 
  • Il vetro deve avere l’etichetta del produttore, se ti vendono una finestra senza questa etichetta potresti dubitare della sua provenienza, anche il  vetro utilizzato nelle finestre in PVC  è diverso e deve avere determinati parametri, come l’isolamento termico.
  • Una buona finestra deve essere facile da installare, installazioni complicate o dove parti di pareti devono essere distrutte non vanno bene con marchi riconosciuti.
  • Sul mercato esistono diversi  tipi di  produttori di finestre in PVC, possono essere tedeschi o di altri paesi, ma noi abbiamo selezionato per voi i migliori marchi certificati che soddisfano in ogni dettaglio le esigenze produttive esigenti e le esigenze degli utilizzatori. Quelli sopra indicati coprono tutte queste specifiche, essendo ideali per modernizzare tutti gli spazi, rendendoli un luogo migliore con comfort, sicurezza ed eleganza. Senza dubbio otterrai finestre in PVC di ottima qualità, vantaggi adeguati a tutti i prezzi. 
Rate this post